lunedì 8 ottobre 2007

Eccomi qua















Eccomi! finalmente sono on line! Recentemente mi è stato chiesto perché non avessi un sito mio dove pubblicare le foto dei miei lavoretti e la risposta era «Perché quei degeneri dei miei figli ogni volta che glielo chiedo scappano con mille scuse!».

Beh, alla fine mi sono dovuto arrangiare da solo, alla faccia loro! Ne avrò per parecchio per imparare a gestire decentemente questo blog ma nulla è impossibile.

Cercherò di inserire gran parte dei lavori che ho prodotto in questi anni, dagli oggetti in legno agli utensili antichi restaurati. Esporrò anche le foto e i video(perchè no?) delle varie manifestazioni a cui partecipo con l'A.I.A (Associazione Iniziative Artigianali); un'associazione a cui ho dato il via da poco più di un anno e che già conta numerosi iscritti.

E con questo concludo il primo post di, spero, una lunga serie.

Lino Baffetti

Nessun commento:

Benvenuto

Se vuoi sapere qualcosa in più su di me prima di cominciare nella lettura del blog clicca pure qui

Lino Baffetti